In Buti, la sostenibilità è una parola d’ordine legata alla tutela dell’ambiente e la lotta ai cambiamenti climatici, ma si estende anche alle persone che lavorano al suo interno e collaborano con il Marchio.
La concezione e la produzione dei prodotti Buti avviene esclusivamente all’interno della fabbrica Buti in Buti (Pisa) – Italia, vicino Firenze, il processo ha una filiera di approvvigionamento nazionale quindi un risparmio in termini di trasporti e di relativo inquinamento atmosferico.
Per noi, la sostenibilità significa considerare i nostri dipendenti come parte della nostra famiglia, garantendo loro condizioni di lavoro sicure, eque e rispettose dei loro diritti.
Il fattore umano è il cuore pulsante dell’azienda. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni individuo sia valorizzato per le proprie competenze ed attitudini. Promuoviamo la formazione e lo sviluppo professionale attraverso l’insegnamento della migliore tradizione dell’artigianato storico italiano.
Nei prossimi anni la nostra azienda sarà sempre più impegnata nello sviluppo e miglioramento di questi aspetti, presto aggiorneremo la pagina con ulteriori progetti che sono in fase di valutazione, restate aggiornati.
GRAZIE !